Sei in: Home >> Assistenza

 

Assistenza

 
Assistenza
Ngs Infomedia Srl garantisce in tutto il territorio nazionale assistenza diretta per i suoi totem.

Grazie ad alcune nuove partnership NGS Infomedia riesce a fornire come opzione l'assistenza on site presso il cliente finale in tutto il territorio nazionale per un minimo di 1 anno fino ad un massimo di 3 anni.

 

Telefono045 503172
+ Assistenza telefonica dal
lunedi al venerdi
EmailModulo contatti
+ Compilando ed inviando la
richiesta dal sito





Ultime News

17 febbraio 2025
Eurokiosk 32, il Nuovo totem da esterno di NGS

Il nuovo totem proposto da NGS per esterno (outdoor) dispone di un monitor da 32”, un design moderno e compatto adatto per la promozione tu...


03 dicembre 2024
Lo Smartkiosk 32 Touch diventa Portrait

Una ulteriore evoluzione della linea Smartkiosk è il nuovo Smartkiosk 32” Touch Portrait. Finalmente un totem multimediale con monit...


01 luglio 2024
Il nuovo totem per la ricarica dei dispositivi mobili

Il nuovo K-free 2 è stato realizzato da NGS per ricaricaricare gratuitamente tutti i dispositivi mobili al pubblico come cellulari, smarph...


Tutte le news +